Axioma Cloud CRM è il CRM fashion per la gestione degli agenti e delle relazioni B2B con la rete di vendita composta da negozi di proprietà o in franchising, monomarca o multimarca, grandi magazzini, ...

Centralizza le informazioni relative alla rete di vendita

Con Axioma Cloud CRM è possibile supportare gli agenti sul territorio e i punti vendita retail (di proprietà e in franchising) e multimarca nella definizione di politiche di approvvigionamenti più coerenti con il mercato, monitoring delle consegne, gestione delle attività di supporto per gli allestimenti interni, gestione delle campagne di comunicazione. Questo è possibile grazie una classificazione ordinata e precisa del database dei negozi a seconda delle categorie che si desiderano: è facile personalizzare i campi descrittivi delle schede in modo facile e immediato.

Contattaci per una demo →

Accedere al catalogo illustrato, offerte, documenti, mappe...

Axioma Cloud CRM consente di accedere al catalogo dei prodotti, ai quali possono essere associati immagini e documenti. Questo consente di presentare al cliente la collezione con un formato grafico di alto livello senza dover usare presentazioni costose e ingombranti. È possibile inoltre accedere a offerte on line e informazioni commerciali e avere una fotografica completa correlata al negozio a cui si riferiscono. In Axioma Cloud CRM è possibile trovare i negozi e i clienti su una mappa e calcolare il percorso più breve per raggiungerli.

Disporre di un CRM on line accessibile anche fuori sede

Axioma Cloud CRM è accessibile via browser da qualsiasi postazione (pc, tablet...) collegata a internet. Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto alle aziende retail che hanno una rete di vendita e agenti distribuiti sul territorio. Poter disporre di tutto il patrimonio informativo relativo al cliente accessibile con un semplice click rappresenta un ottimo vantaggio.

Comunica con la rete di vendita in modo efficace

Con gli strumenti di Axioma Cloud CRM è possibile comunicare e collaborare con gli agenti e i negozi in modo più facile e strutturato, tenendo traccia degli scambi di e-mail, documenti, attività... insomma della storia della relazione. È possibile inviare newsletter periodiche, annunci, promozioni, ...

Contattaci per una demo →

Ottimizza la gestione di progetti come il restyiling dei punti vendita

Pianifica e tieni traccia di tutte le attività legate a un determinato progetto come per esempio la creazione, ristrutturazione o il restyling dei punti vendita.

Axioma Cloud CRM è disponibile anche in cloud,
per farti risparmiare sui costi dell'acquisto
e della manutenzione dell'hardware.

Scopri di più

Scopri anche

Amministrare i processi aziendali

Il software gestionale Axioma integrato con Yourcegid ORLI

ORA - la soluzione per il sales force automation

Gestisci l'intero processo di vendita

BI - La soluzione di Business Intelligence e analisi dei dati

Analizza dati e performance
 

Raccolta ordini via web

Semplifica e velocizza la fase di impianto e riassortimento

Portale Clienti Moda
Portale clienti
 

Pubblica e condividi cataloghi, collezioni, news, immagini ...

DOC - la soluzione per gestire i documenti

Archivia, condividi, pubblica documenti

Retail

Monitora l'attività del punto vendita

SCM - la soluzione per la gestione e la pianificazione della produzione

Gestisci la produzione
 

icona soluzioni e servizi per l'infrastruttura it

Al Business
non piace il rischio

Proteggilo con le soluzioni Axioma
per l'Infrastruttura IT